GranCabrio

Scroll

Quando la passione si incontra con la libertà, non può che nascere qualcosa di unico

La Maserati GranCabrio apre un nuovo importante capitolo nella storia del Tridente essendo la prima auto scoperta della Casa modenese con quattro posti veri.

Eleganza unica

I nuovi paraurti anteriore e posteriore della GranCabrio MY18 ne modificano con eleganza l’impatto visivo senza alterarne il carattere originale. Le versioni Sport e MC si basano sugli stessi componenti con inserti che variano per ciascuna di esse a sottolinearne la diversità del carattere. Il paraurti anteriore presenta una calandra esagonale più grande “a muso di squalo” circondata da un inserto cromato. Il nuovo frontale della vettura s’ispira al concept Alfieri e aggiunge un nuovo effetto tridimensionale alla vista frontale, migliorando al tempo stesso la distribuzione del flusso dell’aria e riducendo la resistenza aerodinamica.

Power Play

Mentre la linea slanciata della GranCabrio è rimasta intatta, il paraurti posteriore è stato ridisegnato con l’unico scopo di enfatizzare l’eleganza naturale dell’iconica cabriolet. Grazie a un design più lineare e a una migliore suddivisione dei volumi, il paraurti di nuova progettazione conferisce una sensazione di ulteriore stabilità e dà il tocco finale all’inconfondibile silhouette della vettura.

GranCabrio Sport

GC-Sport

GranCabrio MC

GC-MC