GranTurismo

Scroll

Più che una macchina, un’opera d’arte

Una carrozzeria potente ed elegante, plasmata in modo magistrale sulla meccanica.
La Maserati GranTurismo coniuga, come nessun’altra vettura a quattro posti, una classe ed un’eleganza che non conosce rivali a una vocazione sportiva senza compromessi.
Abitabilità e comfort straordinari, sia per chi guida sia per i passeggeri. Gli interni uniscono design accattivante e materiali pregiati al lusso che soltanto lo spazio, la luce e la luminosità sanno offrire.
La sicurezza raggiunge livelli mai visti prima.
La stabilità della vettura è costantemente monitorata dal sistema elettronico MSP. Il Maserati Stability Program (MSP) è un evoluto sistema elettronico che, in caso di sbandata, riduce la coppia e agisce sui freni stabilizzando la vettura in pochi millisecondi.
La passione è spinta da una grande forza.
Il battito vitale della GranTurismo è racchiuso all’interno del V8 da 4,2 litri: capostipite di una nuova generazione di propulsori, adotta scelte tecniche che garantiscono potenza è rapidità, caratteristiche tipiche dei motori da competizione ai quali da sempre Maserati si ispira.

GranTurismo

UNA VERA ICONA
Ogni parte della GranTurismo è un capolavoro del Design italiano

maserati-granturismo

GranTurismo MC Stradale

EQUILIBRIO TRA PISTA E STRADA
Il raffinato design della Maserati GranTurismo MC Stradale rappresenta la sintesi tra le esigenze dell’aerodinamica e quelle dell’estetica.

gt-mc-stradale

GranTurismo Sport

POTENZA E PASSIONE
La nuova frontiera del granturismo, dove l’eleganza è al servizio della passione

granturismo-sport

GT MC Stradale Centennial Edition

SPIRITO MASERATI
Per celebrare un secolo di potenza, performance e successi sportivi.

gt-mc-centennial