Levante. The Maserati of SUVs

Scroll

Forza della natura

Il vento da cui prende il nome soffia sul Mediterraneo e in un attimo può trasformarsi da brezza leggera a forza travolgente. Il SUV di Maserati ha un’indole simile, ma la sua potenza non è mai ribelle o incontrollabile.

Due allestimenti: GranLusso e GranSport

Capitolo più recente di una storia iniziata oltre un secolo fa, il Levante incarna lo spirito coraggioso e sempre innovativo di Maserati.
Dare alle auto i nomi dei venti più famosi nel mondo è una tradizione Maserati. Tutto iniziò nel 1963, con la leggendaria Mistral. Arrivarono poi la Ghibli, la Bora e la Khamsin. E ora, ecco il Levante.

Nel GranLusso, stile e allestimento puntano soprattutto sul comfort, mentre il GranSport fa della dinamica di guida il suo fiore all’occhiello. Entrambi i modelli offrono nuove funzioni avanzate di assistenza alla guida, una versione potenziata del motore V6 Ferrari a benzina e un servosterzo innovativo.

La Maserati dei SUV è qui: viaggiare non sarà più la stessa cosa.

GranLusso: l’essenza della raffinatezza

Le protezioni sotto il paraurti anteriore, chiaro richiamo alla trazione integrale, hanno una brillante finitura metallica. Un tocco metallizzato spicca anche sulle barre portatutto.
La targhetta GranLusso spicca con elegante discrezione alla base dei parafanghi anteriori.

I sedili anteriori Comfort del GranLusso, con regolazione elettrica a 12 vie e funzione di memoria per l’accesso istantaneo a configurazioni predefinite, sono disponibili in vera pelle italiana oppure in seta Zegna, in entrambi i casi con splendidi inserti in radica a poro aperto. Anche il volante, regolabile elettricamente, è rifinito in legno di alta qualità.

GranSport: l’eleganza del dinamismo

Ampia e decisa, la calandra ha finiture in un lucidissimo Nero Piano, oppure cromate (optional). Lo stesso Nero Piano rende grintose le placche di protezione sotto al paraurti anteriore e le barre portatutto.
La targhetta con il nome dell’allestimento spicca alla base dei parafanghi anteriori. Non manca nemmeno la chiusura automatica delle porte con sistema Soft Close.
Gli avvolgenti sedili sportivi anteriori garantiscono il massimo del sostegno, regolazione elettrica a 12 vie e funzione di memoria. Il possente volante sportivo con comandi multifunzione ha palette del cambio in cromo satinato, mentre i pedali elettrici sono rifiniti in alluminio Sport.

Levante S

UN VERO ATLETA
Ancora più potente, ancora più Maserati: il Levante S affronta qualsiasi terreno con facilità, per accompagnarti nelle avventure più entusiasmanti.

Levante-S

Levante Diesel

NESSUN COMPROMESSO
Pronto per qualsiasi avventura, il Levante con motore diesel non rinuncia al tipico stile italiano e alle tecnologie più all’avanguardia.

Levante-Diesel