interni-tridenteclub

TridenteClub, Concessionaria Maserati Modena del Gruppo Autoclub S.p.A. con mandato per le province di Modena, Reggio Emilia e Parma.

La Concessionaria, con sede in Via Emilia Est, 1040 Modena si trova nello stesso stabile dove risiede la storica Officina Maserati – Ferrari Motor Service.

La storia del gruppo inizia  nel 1982 quando venne inaugurata la concessionaria Autoclub alla presenza del commendator Enzo Ferrari intervenuto per fare personalmente gli auguri a questa nuova realtà del mondo automobilistico modenese. La concessionaria modenese, che ancora oggi appartiene alle famiglie Barbieri e Stanguellini, si distingue per la serietà, la trasparenza, la qualità e il servizio. Più che come organizzazione commerciale, Autoclub si è sempre contraddistinta come una struttura di servizio capace di seguire i clienti con attenzione, consigliandoli prima, durante e dopo l’acquisto, diventando un punto di riferimento nel territorio e creando un’altissima percentuale di fidelizzazione sia in fase di acquisto che di assistenza post-vendita.

Nel 2004 Autoclub ha acquisito la concessionaria BMW Sassuolauto di Sassuolo, nel 2005 la Turbosport BMW di Imola e nel 2013 il mandato Volvo per Modena e Reggio Emilia con la società Motorsclub