La nuova Quattroporte

Scroll

GranLusso e GranSport: due mondi completamente nuovi.

Fin dalle origini, Maserati incarna una sintesi perfetta di lusso e sportività. Con il restyling dell’ammiraglia Quattroporte, la Casa del Tridente lancia ora una nuova strategia di gamma, mirata a offrire una scelta più ampia e precisa ad una clientela estremamente esigente, con due versioni esclusive che enfatizzano le due componenti fondamentali del DNA del marchio: GranLusso e GranSport.

GranLusso e GranSport sono disponibili come versioni aggiuntive per tutte le Quattroporte con motore V6 (Quattroporte Diesel, Quattroporte S, Quattroporte S Q4). Entrambe le versioni saranno proposte allo stesso prezzo per tutti i modelli Quattroporte.

Sulla Quattroporte GTS, variante top di gamma con motore V8 Twin Turbo, le versioni GranLusso o GranSport sono disponibili, a scelta, di serie.

Sia GranLusso che GranSport sono state concepite per soddisfare quei clienti che cercano un prodotto differenziato ed esclusivo nel segmento delle berline executive. Le due nuove versioni sono immediatamente riconoscibili grazie alla forte connotazione degli esterni e all’esclusività degli interni.

Quattroporte S

PRESTIGIO ESCLUSIVO
L’esclusività sarà sempre una caratteristica standard della Quattroporte S – un capolavoro destinato a pochi fortunati.

Quattroporte S

Quattroporte DIESEL 250 CV

AMBIENTE LUSSUOSO. EMISSIONI RIDOTTE
Con tutto il lusso e il comfort della tipica ammiraglia del Tridente, la Quattroporte Diesel eroga un eccezionale risparmio di carburante e basse emissioni di CO2.

Quattroporte Diesel

Quattroporte GTS

LA BERLINA CHE TUTTI VORREBBERO AVERE
La Quattroporte GTS rappresenta l’epitome della filosofia Maserati. Disponibile sia nella versione GranLusso e GranSport.

Quattroporte-gts

Quattroporte S Q4

PERFORMANCE IN OGNI CONDIZIONE
Grazie al sistema innovativo Q4 a quattro ruote motrici la Quattroporte S Q4 può comodamente affrontare qualsiasi tipo di strada e condizione meteorologica

Quattroporte S Q4

Quattroporte DIESEL 275 CV

AMBIENTE LUSSUOSO. EMISSIONI RIDOTTE.
Con tutto il lusso e il comfort della tipica ammiraglia del Tridente, la Quattroporte Diesel eroga un eccezionale risparmio di carburante e basse emissioni di CO2.

Quattroporte Diesel