Maserati Levant S

PURO DESIGN MASERATI, FIN NEI MINIMI
PARTICOLARI

Eleganza, forza, originalità. Il Levante è la quintessenza dell’anima di Maserati e incarna l’eccellenza del design italiano. Un SUV dallo stile esclusivo e innovativo, che coniuga la spaziosità degli interni alle linee del coupé, ma sempre nel solco della tradizione Maserati.

Griglia Maserati Levante

UNO STYLING CHE GUARDA ALLA TRADIZIONE: LA GRIGLIA ANTERIORE

La griglia anteriore sporgente del Levante si ispira alle grandi Maserati sportive del passato, con un disegno enfatizzato dall’andamento dei parafanghi anteriori, che sottolineano il profilo del cofano motore. Sul montante posteriore spicca il logo Saetta, introdotto per la prima volta sulla Quattroporte nel 1963. Al centro della calandra, l’iconico Tridente di Maserati conferisce un tocco estremo di esclusività, forza ed eleganza.

Fari bi-xeno Maserati Levante

PROIEZIONE VERSO IL FUTURO

Gli innovativi proiettori 25W bi-xeno sono un concentrato di grinta e agilità felina e prevedono impostazioni specifiche per ogni tipologia di strada. La funzione opzionale Adaptive Front Lighting System analizza le condizioni di traffico, velocità e luce e regola automaticamente il fascio luminoso, per garantire la miglior visibilità possibile e aumentare la sicurezza di guida.

Montante Maserati Levante

SPORTIVO. AVVENTUROSO. ACCATTIVANTE.

Dai proiettori sinuosi al classico montante posteriore Maserati, la fiancata del Levante è elegante e grintosa, con un profilo esclusivo che rimanda alle linee del coupé. Con le porte senza telaietto, le caratteristiche prese d’aria laterali e i parafanghi posteriori che ne accentuano la silhouette e la forza, il Levante è un autentico capolavoro italiano dove l’eleganza delle forme trova la sua esaltazione nello spirito di avventura.

Tecnologia Maserati Levante S

GRANDI PRESTAZIONI SOTTO SFORZO: MASERATI V6
TWIN TURBO DA 3 LITRI

L’incomparabile motore a benzina V6 Twin Turbo da 3 litri del Levante coniuga prestazioni incredibili a valori di consumi ed emissioni di CO2 estremamente ridotti e si distingue per le soluzioni ingegneristiche innovative che ne ottimizzano l’efficienza.